Ultima modifica: 3 Settembre 2020
I.S.C. "Donato Bramante" > Circolari > Incontro insegnanti genitori classi prime Scuola Secondaria di I Grado.

Incontro insegnanti genitori classi prime Scuola Secondaria di I Grado.

prot. 3741/C27 Fermignano, 31/08/2020

Ai Genitori degli alunni

Agli Insegnanti delle classi prime

della Scuola Secondaria di I Grado

VENERDI 04 SETTEMBRE 2020

PRESSO IL CORTILE INTERNO DELL’ISTITUTO

sono convocati i genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di I Grado ad un incontro con gli insegnanti referenti assegnati alle classi nei seguenti orari:

I A      17.30 – 18.00

I B       18.10 – 18.40

I C       18.50 – 19.20

Si invita a partecipare un solo genitore per alunno, munito di mascherina e si raccomanda di mantenere le distanze interpersonali previste.

I Genitori sono pregati di non portare i propri figli all’incontro.

Prof. Eugenio Grottola