Ultima modifica: 2 Gennaio 2020
I.S.C. "Donato Bramante" > Plessi > Scuola Secondaria di Primo Grado

Scuola Secondaria di Primo Grado

L’intero Edificio scolastico situato nel centro abitato di Fermignano comprende sia la Scuola Primaria del capoluogo con l’ingresso in Piazza Don Minzoni che la Scuola Secondaria di I grado con ingresso in via Carducci, 2.

La Scuola Secondaria di I grado, oltre alle n.12 aule per altrettante classi tutte dotate di LIM, comprende inoltre le seguenti aule speciali: n.1 laboratorio di musica, n.1 laboratorio di artistica, n.1 laboratorio di tecnica, n.1 laboratorio linguistico, n.1 laboratorio di informatica, n.1 laboratorio di scienze, n. 1 laboratorio multimediale, una biblioteca, un’Aula Magna per riunioni collegiali, una sala docenti e l’archivio.

Fanno parte dell’edificio la palestra e la biblioteca utilizzate da entrambi gli ordini di scuola. Nell’arco della settimana si fa anche uso del Palazzetto dello Sport per le lezioni di Scienze motorie.

All’esterno l’Edificio è dotato di un giardino recintato e di un cortile. L’E.L. provvede alla manutenzione dell’Edificio scolastico, alla fornitura degli arredi, alle spese per il riscaldamento, per l’energia elettrica e per il telefono, provvede all’attuazione delle norme di sicurezza dell’Edificio.

Documenti:

protocollo somministrazione farmaci