Ultima modifica: 23 Settembre 2020

FUNZIONI PERSONALE COMPITI

DIRETTORE
S.G.A. DSGA dal 2020email:

MIRIAM
BERNARDINI

Fa parte di diritto della Giunta Esecutiva svolgendo anche funzioni di Segretario.

Provvede, nel rispetto delle competenze degli organi di gestione dell’istituzione scolastica all’esecuzione delle delibere degli organi collegiali aventi carattere esclusivamente contabile e di quelle sottoposte a procedimento vincolato.

Esprime parere sugli atti riguardanti la gestione aministrativa e contabile del personale.

Cura l’attività istruttoria diretta alla stipulazione di accordi, contratti e convenzioni con soggetti esterni.

Archivio e protocollo
Gestione Alunni

BOCCONCELLI LUIGINA

IONI ANTONIETTA

-Tenuta protocollo, albo, archiviazione,

posta elettronica.

-Iscrizioni,assenze, trasferimento alunni, esami,attestazioni, certificati , diplomi, infortuni,tenuta fascicoli alunni,viaggi d’istruzione,libri di testo

-Organi collegiali, elezioni RSU

-Comunicazioni genitori e docenti

Amministrazione del personale
Gestione patrimoniale      Gestione finanziaria  e contabile

ARDUINI MARA

CONTIGINI GIUSEPPINA

-Stipula contratti di assunzione, assunzioni di servizio,periodo di prova, documenti di rito,certificati di servizio,autorizzazione libera professione,decreti assenze, tenuta fascicoli,adempimenti per scioperi,

adempimenti ricostruzione carriera,

organici,TFR.

-Graduatorie pers.docente ed ATA.

-Tenuta degli discarico,passaggio di consegne,acquisti di beni e servizi.

-Liquidazione parcelle,fatture compensi accessori e indennità varie,retribuzione personale a tempo determinato, adempi- menti fiscali,erariali,previdenziali.

-Elaborazione programma annuale,conto consuntivo,mandati di pagamento e reversali d’incasso.

-Procedimenti pensionistici

Supporto amministrativo alla progettazione e realizzazione di iniziative didattiche

MARINELLI ROSANNA

-Comunicazioni genitori e docenti

-Tenuta fascicoli

-Acquisti di beni e servizi.

-Varie ed eventuali